Interazione docenti-studenti

PRENOTAZIONE ESAME DEDICATO 15.12.2022

PRENOTAZIONE ESAME DEDICATO 15.12.2022

di Alberto Franzin -
Numero di risposte: 9

Buongiorno, come già segnato alla lezione del 30/11 non mi compare ancora l'esame del 15/12 nella sezione appelli. Essendo regolare con pagamento tasse, validazione piano carriera, valutazione su edumeter, registrazione del corso nella dashboard della didattica di Unito ed avendo aperto il ticket alla segreteria in data 2/12 (ma ad oggi non ho avuto ancora nessun riscontro), chiedo come poter fare per l'esame dedicato di dicembre.

La stessa situazione pare succeda anche ad altri studenti del corso.

In attesa di vs. gentile riscontro, ringrazio per la collaborazione.

Saluti

A.F.

In riposta a Alberto Franzin

Ri: PRENOTAZIONE ESAME DEDICATO 15.12.2022

di Cristina Racca -
Buongiorno, segnalo che anche io ho le stesso problema, sono in regola con tasse e tutto il resto ma non compare l' appello. Al momento ho già aperto due ticket in segreteria, ma non ho ancora ricevuto risposta.

Chiedo cortesemente anche io di poter partecipare all esame dedicato.
Grazie mille, Cristina
In riposta a Cristina Racca

di Manuela Consito -

Gentili Studenti,

Ho chiesto alla nostra didattica di verificare la vostra situazione.

Nemmeno lato docente il vostro nome è inseribile in bacheca appelli poiché il sistema non lo trova.

Cordialmente,

Manuela Consito

In riposta a Manuela Consito

di Cristina Provenza -
Buonasera Professoressa, ho lo stesso problema, non vedo l'appello del 15.12.2022.
Cordiali saluti
Cristina Provenza
In riposta a Cristina Provenza

di Cristina Provenza -
Professoressa sono gentilmente a richiedere se fosse possibile presentarsi all'appello del 15.12 p.v. e registrare il voto in un momento successivo.
Cordiali saluti.
Cristina Provenza

di Leonardo Fea -
Buonasera,
Possiamo presentarci lo stesso giovedì anche se non siamo inseriti per un errore del sistema?
la ringrazio per l'attenzione.
In riposta a Leonardo Fea

di Manuela Consito -

Egr. Sig. Fea,

oggi, dopo aver direttamente interloquito con segreteria studenti e didattica, abbiamo risolto il problema di alcuni suoi compagni che sono stati iscritti direttamente dagli uffici poiché non vi erano errori di alcun tipo imputabili agli studenti lato regolarità con l'iscrizione a UniTo e questionario Edumeter.

Lei quale problema riscontra?

di Leonardo Fea -
Salve,
io ho sostenuto le esercitazioni settimanali con regolarità e ho superato con esito positivo l'esonero a novembre ma il primo appello che vedo disponibile è quello del 17/01 e non trovo da nessuna parte quello di giovedì.
Inoltre sono residente fuori dalla regione Piemonte, quindi avrei bisogno della sicurezza di poter dare l'esame prima di prendere la giornata dal lavoro per venire a Torino.
Grazie per la disponibilità
In riposta a Leonardo Fea

di Leonardo Fea -
Buongiorno,
Fino a ieri non vedevo nessun appello per Diritto dell’immigrazione, perché la materia mi hanno detto che non aveva il collegamento con “Scienze dell’amministrazione” ma solamente con “Scienze dell’amministrazione digitale”.
Ieri quando sono comparsi non avevo più la possibilità di iscrivermi all’appello del 15/12.
Volevo chiedere se fosse possibile essere inserito direttamente dal docente oppure se potessi sostenere l’esame e registrare il voto in un appello successivo.
Grazie